Servizio Clienti
Resi e Rimborsi | Policy 3Bee
Politica di Restituzione
Grazie per esserti registrato su 3Bee! La tua soddisfazione è la nostra priorità. Se non dovessi essere completamente soddisfatto del tuo ordine per una qualsiasi ragione, saremmo lieti di fare del nostro meglio per risolvere il problema.
Contattaci
Se desideri restituire il tuo piano di adozione, ti preghiamo di contattare info@3bee.it. Per favore, assicurati di specificare nella comunicazione il tuo codice di registrazione che hai ricevuto via mail o se non dovessi possederlo di scrivere nome, cognome e indirizzo mail di registrazione con la ragione della tua richiesta. Non appena riceveremo la richiesta, ti invieremo le istruzioni per la restituzione.
Restituzioni
Dopo aver regalato o acquistato un alveare, hai 14 giorni lavorativi per annullare la registrazione. In base alla tua volontà, puoi scegliere se cambiare l’ordine o se ricevere un rimborso dell’importo.
Rimborsi
Dopo aver approvato il rimborso del tuo piano di adozione, l’importo dell’ordine sarà rimborsato nel caso in cui non avessi richiesto un cambio. L’elaborazione del rimborso può richiedere fino a 4 giorni a seconda delle politiche a cui è soggetta la tua Carta di Credito.

Hai bisogno di contattarci?

Se hai dubbi o curiosità scrivici...

Arnia con dispositivo 3Bee hive-tech per il monitoraggio da remoto degli alveari