Scopri come procede la fioritura dell’acacia con il monitoraggio 3Bee

Home/Bilancia per arnie, Hive-Tech, Sistemi di monitoraggio/Scopri come procede la fioritura dell’acacia con il monitoraggio 3Bee

Scopri come procede la fioritura dell’acacia con il monitoraggio 3Bee

Siamo ormai vicinissimi alla fatidica fioritura dell’acacia. Sono settimane ormai che tutti gli apicoltori interessati a questa produzione cercano di rafforzare le proprie famiglie, in modo tale da renderle pronte per questo imperdibile appuntamento. Anche noi di 3Bee ci stiamo preparando e grazie ai nostri sistemi di monitoraggio riusciamo a controllare in tempo reale l’andamento produttivo delle nostre api.

Osserva i dati e monitora la produzione

Guarda anche tu Polpetta, il nostro alveare che sta solo aspettando che i primi fiori di acacia sboccino per poter procedere con l’importazione! Oggi sono uscite a bottinare ben 637 g di api, sentono già il dolce profumo dell’acacia. Qui da noi, nella provincia di Como, mancano pochi giorni per l’inizio della fioritura.

 

Scopri anche tu i sistemi di monitoraggio 3Bee: controlla peso, temperatura, umidità e suono e massimizza la produzione di miele dei tuoi alveari. Il tempismo è essenziale in questo momento: perdere un giorno significa perdere 4 kg di miele!

Iscriviti alla Newsletter

Resta costantemente aggiornato sugli innovativi sistemi di monitoraggio per l’apicoltura firmati 3Bee.
Le api hanno bisogno di te, non perderti nemmeno un buzz!

Cliccando subscribe accetti la normativa della privacy d. lgs 196/2003

 

 

2018-05-02T09:57:15+00:00 aprile 30, 2018 |
Se non vuoi utilizzare i cookies di cui dispone questo sito, seleziona l'impostazione appropriata sul tuo browser. Se continui a navigare, acconsenti all'utilizzo dei cookies così come indicato nella nostra normativa privacy