Loading...

Lavora con 3Bee

Home/Lavora con 3Bee
Lavora con 3Bee 2018-03-15T15:12:27+00:00

3Bee nasce dall’idea di coniugare biologia e tecnologia per dare un contributo effettivo per contrastare il crescente fenomeno della moria delle api e per aiutare l’apicoltore a gestire meglio il proprio lavoro e permettere così alle api di prosperare. Noi di 3Bee abbiamo progettato e realizzato sistemi di monitoraggio per alveari, capaci di controllare da remoto lo stato di salute delle api analizzando particolari parametri biologici tra cui peso, temperatura, umidità e suono. L’importanza di salvaguardare questi preziosissimi insetti è centrale per la nostra sopravvivenza: dal loro instancabile lavoro quotidiano dipende l’impollinazione dell’80% delle piante esistenti e, di conseguenza, della maggior parte dei cibi che ogni giorno troviamo sulla nostra tavola.

Per poter sviluppare e migliorare ancora di più il nostro progetto, cerchiamo delle persone motivate e competenti da inserire nel nostro team e che possano apportare il loro prezioso contributo.

I profili che stiamo cercando sono:

Programmatore firmware

La figura dello sviluppatore firmware si occuperà di:

  • raffinare l’architettura firmware;
  • implementare il firmware per microcontrollori PIC;
  • ricercare, progettare, sviluppare, testare e supportare firmware utilizzato in nuovo prodotti IoT e apparecchiature di produzione e testing;
  • condurre analisi e studi di fattibilità relativi alla progettazione, sviluppo, implementazione di firmware e algoritmi per prodotti e apparecchiature di supporto alla produzione;
  • assistenza nello sviluppo ed esecuzione di set-up test e programmi applicativi per risolvere i problemi del prodotti riferiti dai consumatori e/o convalidare i prodotti;
  • scrivere ed eseguire firmware test.

Full Stack Developer

La figura del Full Stack Developer si occuperà di:

  • assicurare la conformità con le pratiche industriali standard di sviluppo, dall’ideazione al rilascio (documentazione di progettazione funzionale, documentazione tecnica di progettazione e attività di collaudo progettuale);
  • garantire il continuo processo di sviluppo;
  • sviluppo di software ben progettati che soddisfino le definite specifiche del prodotto.

Si richiedono almeno 3 anni di esperienza in progettazione software, almeno 1 anno di esperienza nello sviluppo di web backend, conoscenza delle tecnologie con cui lavoriamo, tra cui Java, Python/Djanbgo, Ruby, JavaScript e WordPress.

Entrambe le figure verranno inserite in un contesto lavorativo giovane e di piccole dimensioni, perciò le capacità di auto-organizzarsi e una forte motivazione personale sono essenziali. Essendo una realtà ancora piccola, ma in continua crescita, non possiamo offrire laute ricompense, ma diamo ai nostri collaboratori la possibilità di ottenere stock option, ovvero quote della società, in modo tale da prender parte ai nostri futuri guadagni.

3Bee è un’azienda giovane, dinamica, sempre pronta ad affrontare le nuove sfide che le si pongono davanti. Il valore di 3Bee è stato riconosciuto da numerose istituzioni. Nel 2016, il Barilla Center for Food and Nutrition ha annoverato 3Bee tra i 10 migliori progetti per la sostenibilità ambientale presentati al BCFN Yes! 2016. La fondazione Marzotto ha indicato 3Bee come Miglior Idea italiana 2017 mentre per Start Jerusalem Italia 3Bee è stata la miglior startup italiana del 2017.

Se anche tu sei interessato a un ambiente di lavoro stimolante e che richiede ogni giorno il tuo prezioso contributo, per l’azienda, ma non solo, non esitare a contattarci: saremo felici di fare la tua conoscenza!

Scrivici al nostro indirizzo email info@3bee.it oppure contattaci direttamente tramite Facebook.