Bando Per Il Miglioramento Delle Condizioni Della Produzione

    Buone notizie per gli apicoltori trentini che praticano nomadismo! Fino al 15 marzo 2018 sarà possibile presentare domanda per partecipare al bando per il miglioramento delle condizioni della produzione e commercializzazione dei prodotti dell’apicoltura.

    PROTEGGIAMO LE API

    Requisiti per poter presentare domanda

    I requisiti che gli apicoltori devono soddisfare per poter essere ammessi alla presentazione della domanda sono i seguenti: aver costituito il fascicolo aziendale sul SIAN presso un Centro di Assistenza Agricola (CAA), così come richiesto da AGEA – Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura; essere in possesso della partita IVA, se rientrante nei casi prescritti; possedere una casella di posta PEC (posta elettronica certificata); essere registrati nella Banca dati apistica nazionale (BDA), come previsto dai D.M. 4 dicembre 2009 e 11 settembre 2014 praticare il nomadismo ed essere in regola con la normativa che disciplina tale attività (con proprietà denunciata di almeno 20 alveari).

    Scegli i prodotti 3Bee

    Se rientri anche tu in questa categoria e sei interessato al finanziamento, allora scrivici per un preventivo: ti presenteremo la nostra proposta pensata apposta per te! Per ulteriori informazioni sul bando e i documenti da presentare, consulta la pagina dedicata. Scopri tutti i nostri sistemi di monitoraggio da remoto per i tuoi alveari e migliora la tua attività di lavoro gestendo al meglio i compiti, ottimizzando i costi e i tempi.

    Di Elena Fraccaro13 giugno 2018
    Visualizzazioni49Visualizzazioni
    Condividi

    Gli ultimi articoli

    PROTEGGIAMO LE API